Casa Noce (da modificare)

a struttura si trova a circa 800 metri di quota, nella frazione Fraine di Pisogne (BS) immersa nel verde di castagni e larici.

La casa singola, con annesso terreno vivibile e ampio terrazzo, è stata costruita negli anni ’40 e recentemente parzialmente ristrutturata. E’ disposta su due piani con muri perimetrali in granito che la rendono particolarmente fresca durante tutta l’estate.

Il Primo piano,55 mq, è composto da due camere per un totale di 8/9 posti letto, di cui un letto matrimoniale, un bagno con doccia e due terrazze di cui una di 15 mq. ombreggiata da uno splendido noce.

A Piano terra, 55 mq, troviamo una ampia cucina attrezzata, con lavello e 4 fuochi in vetroceramica, camino, annessa sala da pranzo con due tavoli per un massimo di 12 posti a sedere, bagno di nuovissima posa con doccia, lavatrice, asse e ferro da stiro.

Non c’è il riscaldamento, ma sono messe a disposizione delle resistenze elettriche qual’ ora si verifichi la necessità di riscaldare gli ambienti. L’acqua calda è fornita da due scaldabagno indipendenti. Ripostiglio attiguo di 15 mq fruibile per deposito bagagli o MOTOCICLETTE.

Please follow and like us:

Dettagli

  • Adulti: 1
  • Dimensione: 0m²

Disponibilità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *